Pronti ai posti. Ci trasferiamo nella nuova kitas!

Kitas Velturno, cooperativa sociale Tagesmütter Ora il giorno si avvicina! Impegnati e uniti, i bambini...

Data di pubblicazione:

29/01/2021

< 1 Minuto

Kitas Velturno, cooperativa sociale Tagesmütter

Ora il giorno si avvicina! Impegnati e uniti, i bambini imballano costantemente i giocattoli in grandi cartoni pieni di tensione e cura. Tutti sono entusiasti del nuovo kitas e di tutto ciò che c'è da scoprire lì. Ma non sono solo i bambini a fare i bagagli con diligenza, un grande ringraziamento va anche agli operatori della comunità per l'ottimo supporto.

Dal 01. 02. 2021 il Kitas Velturno si trova nel centro comunale in Piazza Silvius-Magnago 2.

Info & Contatti

Kitas Velturno
Direttrice: Lena Mitterrutzner
Piazza Silvius Magnago 2

Tel. : 342 164 63 24
E-mail: info@tagesmutter-bz.it

www.tagesmutter-bz.cloud

Uffici demografici

PIAZZA SILVIUS MAGNAGO 3, 39040 VELTURNO+39 0472 855223info@velturno.eu

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 11:49

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.