Benedizione del centro comunale

28/10/2022

1 Minuto

Categorie

Il 24.09.2022 ha avuto luogo, alla presenza di numerosi ospiti d'onore, la benedizione del centro comunale, con possibilità di visita. L'inizio dell'evento è stato il ricevimento nazionale della  Schützenkompanie Simon Rieder e della banda musicale di Velturno per il presidente della Provincia Arno Kompatscher. Dopo il saluto, il sindaco Konrad Messner ha ripercorso la storia della costruzione. Nel suo discorso, il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha sottolineato l'importanza di tali infrastrutture per la comunità locale. Approfondimenti tecnici ha dato Arch. Albert Colz. Reverendo Walter Innerbichler e Michael Lezuo hanno dato la benedizione. In seguito, i numerosi presenti hanno potuto visitare il centro comunale. La festa si è conclusa con un incontro socievole in piazza Silvius-Magnago.

L'amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della celebrazione!

Musikkapelle

Schützen

Einzug

Ansprache

Ansprache Landeshauptmann

Segnung

Einweihung

PIAZZA SILVIUS MAGNAGO 3, 39040 VELTURNO+39 0472 857209info@velturno.eu

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 11:27

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.